Previsione Stelle volanti dal 8 Settembre al 7 Ottobre2014

Mese del Gallo D’Acqua:

Sud-Est

La combinazione energetica di questo settore nei prossimi giorni migliora e apporta maggiore serenità nei rapporti, specialmente se già collaudati e di lunga data.

Il settore è favorevole per nuovi inizi o aperture. Prestate però attenzione agli accordi e controllate bene i documenti. Il detto ”patti chiari amicizia lunga” se rispettato, può apportare buoni risultati e di evitare futuri scontri e discussioni.

Per chi ha all’esterno di questo settore elementi negativi, cè un leggero rischio di discussioni. Illuminate bene la zona e tenetela tranquilla.
Per bilanciare il Qi presente possono essere introdotti elementi fuoco, quali aiuteranno a ridurre gli effetti indesiderati della stella annuale e daranno un supporto alla benevola stella mensile in visita.
Elemento consigliato: lampada di saleLampada di Ametista 
Pietra consigliata: CitrinoAmetista

Sud:

La stella mensile in visita ostacola questo mese la benevola stella annuale presente e apporta rallentamenti e ostacoli sia nel lavoro, prosperità che nel guadagno. Se avete da concludere accordi e firmare contratti, evitate questo settore. Potreste riscontrare problemi, contrattempi, imprevisti. Attenzione ai collaboratori e agli documenti. Essendo a rischio di complicazioni potrebbero sorgere complicazioni legali, ed è presente un rischio di cause legali.
Evitate di dormire in questa zona nei prossimi giorni, specialmente se avete già problemi di salute- questo mese il qi non vi dà supporto e i disturbi sono a richio di peggioramento. Tenete questa parte della casa tranquilla e senza attivatori di qi. Chi pratica sport, nei prossimi giorni si raccomanda attenzione ed evitare sforzi.

Elemento consigliato: metallo
Simbologia consigliata: Rospo dei soldi , gioco di vento di metallo
Pietra consigliata: ematite

Sud-Ovest:

La combinazione presente indebolisce il settore benefico, apportando rischio di perdite finanziarie. Se avete la porta d’entrata in questa zona ed elementi negativi all’esterno, il rischio di perdite si rafforza. Controllate bene la porta e chi fate entrare in casa.
Le energie del settore danno comunque supporto ai rapporti interpersonali. Anche chi è in cerca di occasioni amorose nei prossimi giorni può usufruire di questo settore. Attenzione però perchè il qi qui presente dà supporto alle relazioni a breve termine, anche se i rapporti risentiranno dei benefici in generale.
Introduzione di qualche elemento acqua aiuterà a calmare il qi ed apportare maggiore serenità.
Simbologia consigliata: Bacchetta della serenità ,  Papere di mandarinoCuore quarzo rosa,Lampada quarzo rosa
Pietra consigliata:AcquamarinaCelestinaQuarzo rosa

Est:

L’energia del settore migliora rispetto al mese scorso e chi utilizza l’est quotidianamente potrà usufruire del qi benevolo per la prosperità e guadagni. Se avete l’ufficio, l’entrata o il soggiorno in questo settore, trattenetevi in questa parte della casa il più possibile. Potrete notare che il lavoro è più fluido, scorre meglio e c’è maggiore possibbilità di guadagni- specialmente se da proprietà o investimenti. Nel caso avete la camera da letto in questa zona e c’è qualche disturbo all’esterno, potreste notare qualche inconveniente di salute, quindi curate il riposo e l’alimentazione.
Per incentivare la prosperità potreste introdurre qui una fontanella – ma soltanto se è una parte yang della vostra casa. (Assolutamente da evitare nelle camere da letto!)

Simbologia consigliata: Gioco di vento salute e benessere
Pietra consigliata: Quarzo bianco, Cristallo di Luce in quarzo bianco

Centro:

Se avete uno spazio bello aperto e luminoso e potete usufruire di questo settore, il centro della casa nei prossimi giorni è favorevole ai rapporti, quali saranno più armoniosi e sereni. Anche chi studia o ha un lavoro creativo potrà usufruire dei benefici di questo settore. Una lampada in quarzo rosa aiuta ad aumentare le energie già presenti.

Pietra consigliata: Quarzo rosaRodocrositeRodonite per i studenti quali hanno da affrontare esami. Malachite per i creativi o se lavorate ad un progetto al quale ci tenete particolarmente.

Ovest:

Il qi di questa zona nei prossimi giorni non è benefico per la salute in generale. Se avete la cucina in questa parte della casa, state attenti – siete a rischio di piccoli tagli o ferite, mentre le altre parti della casa sono comunque soggette a rischio di incidenti e disturbi di salute, problemi respiratori, quali potrebbero diventare cronici. Anche i rapporti non sono molto sereni e potreste essere più tesi del solito. Portate pazienza ed evitate di attivare il qi presente. Tenete la zona tranquilla e, se possibile, evitate questa parte della casa.

Nord-Est:

Zona soggetta a scontri e discussioni. Anche la salute non riceve molto supporto. Attezione alle signore in dolce attesa- meglio se evitate di permanere in questa zona per tempi prolungati. Lo scontro di elementi apporta rischio di tensioni e quindi se usate questa zona per lavorare, sarete più soggetti a discussioni.  Attenzione a documenti formali e, se potete, rimandate le cose importanti ad un momento migliore.

Un introduzione di qualche elemento acqua può aiutare a mitigare il qi del settore, ma il rimedio migliore è tenerlo tranquillo ed evitare permanenze prolungate.

Simbologia consigliata: Bacchetta della serenità ,
Pietra consigliata:Acquamarina,

Nord:

La zona nei prossimi giorni è benefica per quanto riguarda la prosperità. State attenti se avete da affrontare incontri o collaborare con i superiori- potreste notare aria di scontro e punti di vista diversi. Valutate bene le vostre idee ed il modo come le proponete, perchè la possibilità di riuscita è ottima a patto che si evita conflitto tra generazioni o con superiori.

Una prevalenza di elementi terra nella zona aiuterà a bilanciare il qi, armonizzando le due energie presenti. Possibilità di guadagni inaspettati.

Simbologia consigliata: Giardino zen Meditazione

Pietra consigliata: AvventurinaCharoite

Nord-Ovest:

Il settore più pericoloso questo mese è il nord-ovest. Il qi presente mette a rischio le finanze apportando rischio di perdite. Se avete da riscuotere debiti, da firmare documenti importanti o prendere accordi di collaborazione, evitate di uitlizzare questa zona. Il qi presente mette a rischio anche la salute, apporta pericolo di incidenti e avversità.
Tenete la zona tranquilla, silenziosa ed evitate elementi fuoco e terra. Una predominanza di elementi metallo aiuterà a tenere sotto controllo il Qi presente, quindi riempite questa zona con oggetti di questo elemento e se potete, evitare di trattenervi in questa parte della casa. Un gioco di vento in metallo può aiutare a tenere il Qi sotto controllo- a patto che il suo suono è metallico e delicato.

Simbologia consigliata: Rospo dei soldiGioco di vento prosperità
Pietra consigliata: Ematite

Vi ricordiamo che questa previsione è generica ed è fatta sulle combinazioni delle stelle annuali con le stelle mensili nei vari settori. Le energie della Vostra casa possono essere influenzate maggiormente oppure avere effetti minimi– questo dipende dalle combinazioni  specifiche di stelle nei vari settori della Vostra casa / ufficio o del Vostro appartamento. Una parte delle cure da noi consigliate si basa sulla teoria dei 5 elementi, altra parte invece sulla simbologia Feng Shui.

Annunci

Informazioni su Feng Shui Firenze Blog

Corsi Feng Shui, Seminari Feng Shui con attestati. Consulenze e Servizi Feng Shui personali, abitative e commerciali da consulenti Feng Shui con qualifica riconosciuta dalla regione Toscana.
Questa voce è stata pubblicata in PREVISIONI FENG SHUI ANNUALI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il Tuo Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...