Previsione Stelle volanti dal 6 Giugno al 6 Luglio 2014

stelle volanti  giugno 2014

Feng Shui giugno 2014

Mese del Cavallo di Metallo:

Sud –Est 

Questo mese le energie nei settori raddoppiano e, in via generale, questo significa che le energie dei vari settori saranno piuttosto forti. Potrete quindi risentire dei benefici, oppure dei effetti indesiderati in maniera più importante.
La combinazione energetica presente questo mese  rafforza il sorgere di  litigi, discussioni e problemi nei rapporti interpersonali. Se avete l’ufficio in questo settore,  potrete aspettarvi un mese  all’insegna dell’ansia e nervosismo.  Prestate attenzione a cosa dite e scegliete le parole con cura per evitare conseguenze indesiderate. Le liti potrebbero facilmente trasformarsi in cause legali, specialmente se avete all’esterno  in questo settore elementi sfavorevoli. Prestate maggior attenzione a documenti o oggetti di valore – visto il chi del mese del settore rende le persone che ne usufruiscono  a rischio di perdite.   Se potete, evitate il settore. Se invece non  potete evitare questa zona  introducete una prevalenza di elementi fuoco – per esempio tenere sempre accesa una  lampada di sale – aiuta ad esaurire il legno in eccesso riducendo gli effetti indesiderati.

Sud 8

Nei prossimi giorni il Sud è uno dei migliori settori. La doppia combinazione della stella di terra promette guadagni, concretizzazione di piani a breve scadenza. Se avete un entrata, l’ufficio  in questo settore,  continuano le opportunità, concretizzazioni di progetti e crescita finanziaria.
Se avete un quarzo bianco (cristallo di rocca) o una  drusa di ametista, questo è il settore adatto – aiuteranno ad attivare il chi del luogo aumentando i benefici  già presenti. Altrimenti è il settore adatto per essere attivato- potete fare spostamenti, rumore o smuovere il chi. Evitate di posizionare fontane o acquari, quali in questo settore non sono adatte.

Sud-Ovest 1
Questo mese il sud-ovest è il settore del Nobiluomo chiamato  ‘Nobleman star’. Questo significa che nel caso  cercate supporto per concretizzare  piani per voi importanti, questo settore – se utilizzato nei prossimi giorni – Vi darà il massimo supporto.  Vi aiuterà ad ottenere riconoscimento per le vostre fatiche e a trovare nuovi contatti utili nella realizzazione dei vostri progetti. Il chi dell’ acqua inoltre rafforza la riuscita dei progetti a lunga scadenza e quindi rende questa zona molto benefica. Naturalmente questo dipende anche dall’esterno della vostra abitazione- ma in generale questo settore sarà nei prossimi giorni molto bello.   Simbologia consigliata:  Bacchetta della serenità

Pietra consigliata: Acquamarina

Est 
Questo mese il settore est è visitato dalla stella delle malattie quale apporta rischio di salute. È  fortemente consigliato evitare il più possibile questa zona specialmente per le donne in dolce attesa. Introducendo  elementi metallo è possibile aiutare a tenere il chi sotto controllo, quindi sono fortemente consigliati. In ogni caso è consigliato tenere questo settore tranquillo senza rumori eccessivi ed evitare elementi fuoco o terra.
Pietre consigliate: ematitepirite

Simbologia consigliata:  Rospo dei soldi

Centro 

L’arrivo della stella benefica nel centro fa sì che  questo mese siano favoriti i rapporti amorosi ed interpersonali- specialmente se avete il centro della casa aperto con una zona ben curata.  Nel caso potete sfruttare questa zona potreste notare anche un aumento di creatività. Con il calore di questi giorni -se vi trattenete in questa zona per periodi prolungati, usate l’aria condizionata con cautela- sono a rischio complicazioni respiratori, e pressione al petto.
Simbologia consigliata:  Papere di mandarino, Cuore quarzo rosa
Pietra consigliata: Quarzo rosa

Ovest 6
La stella del mese migliora le energie della zona apportando miglioramento nella carriera, possibilità di vincite o guadagni inattesi. Attenzione però al rischio di discussioni e liti tra familiari.
Simbologia consigliata: Bacchetta della serenità
Pietra consigliata: Celestina 

Nord-Est 7

Questo è uno dei settori da tenere sotto controllo nell’arco del 2014 e questo mese è da tenere sotto controllo con ancora più attenzione. Nelle prossime settimane in questo settore possono sorgere liti e discussioni, perdite finanziarie. La zona è soggetta a furti e perdite attraverso truffe, quindi – se avete porte  o finestre in questa zona, controllate che siano chiuse bene e non lasciate aperte incustodite.  In presenza di problemi di salute già esistenti potrebbero essere necessari interventi chirurgici. Il chi della zona rende inoltre soggetti a piccoli incidenti di taglio, quindi se avete la cucina in questa zona, prestate maggior attenzione durante la preparazione dei cibi.   Curate il chi della zona con elementi acqua e, se potete, evitate il suo utilizzo.
Simbologia consigliata: bacchetta della serenità
Pietra consigliata: acquamarina

Nord: 9

La bella combinazione apporta ai  residenti questo mese  fama e supporto nei progetti a medio lunga scadenza. Se avete qui la camera da letto, la serenità e armonia nel rapporto continua, e potreste anche trovare l’anima gemella. Se siete in coppia potrete notare un rapporto più sereno e armonioso.
Se invece avete in questa parte della casa la porta d’entrata o una parte yang che utilizzate quotidianamente, il settore nei prossimi giorni Vi darà supporto nella prosperità e nel benessere.  Potreste notare avanzamenti in carriera oppure sviluppi positivi nel lavoro e maggiori opportunità di guadagno.
Nel caso siete studenti e siete in procinto di esami, questo settore vi darà supporto nello studio, nella ricerca e nel positivo svolgimento di esami.
Pietra consigliata:  Quarzo rosa, RodoniteCristallo in Quarzo bianco
S
imbologia consigliata: Lampada quarzo rosa, Lampada di sale

Nord-Ovest 5

Se utilizzate spesso questa parte della vostra casa / ufficio, già durante il 2014 abbiamo consigliato di tenere questo settore tranquillo, evitando rumori eccessivi o altri attivatori. Se quest’anno avete notato irritabilità, discussioni, perdite o problemi di salute, è fortemente consigliato evitare questo settore nei prossimi giorni. Specialmente nei giorni 16, 27 Giugno e 6 Luglio, quando anche le stelle del giorno rafforzeranno gli effetti indesiderati dell’anno e del mese. In ogni caso è consigliata l’introduzione di una predominanza dell’elemento metallo. Se vi piacciono  i giochi di vento, potreste introdurli come cura anche questo mese.  Da evitare assolutamente elementi fuoco e terra, quali rafforzano l’eccesso di terra presente.

Simbologia consigliata: Fu DogsMonete Feng Shui

Pietra consigliata: Ematite

Vi ricordiamo che questa previsione è generica ed è fatta sulle combinazioni delle stelle annuali con le stelle mensili nei vari settori. Le energie della Vostra casa possono essere influenzate maggiormente oppure avere effetti minimi– questo dipende dalle combinazioni  specifiche di stelle nei vari settori della Vostra casa / ufficio o del Vostro appartamento. Una parte delle cure da noi consigliate si basa sulla teoria dei 5 elementi, altra parte invece sulla simbologia Feng Shui.

La nostra previsione Feng Shui potete trovare ogni mese anche sul nostro sito QUI

Annunci

Informazioni su Feng Shui Firenze Blog

Corsi Feng Shui, Seminari Feng Shui con attestati. Consulenze e Servizi Feng Shui personali, abitative e commerciali da consulenti Feng Shui con qualifica riconosciuta dalla regione Toscana.
Questa voce è stata pubblicata in PREVISIONI FENG SHUI ANNUALI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Previsione Stelle volanti dal 6 Giugno al 6 Luglio 2014

  1. Pingback: Previsione Stelle volanti dal 6 Giugno al 6 Luglio 2014 | Sesto Fiorentino - News

Lascia il Tuo Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...