Previsione Stelle volanti dal 8 ottobre al 7 novembre 2013

Feng Shui ottobre 2013

Previsione Stelle volanti dal 8 ottobre al 7 novembre 2013

Sud-est

Questo mese l’arrivo della stella delle malattie apporta un chi indesiderato nel settore sud-est. Si raccomanda curare maggiormente l’alimentazione,  evitare situazioni rabbiose e discussioni, quali potrebbero mettere a dura prova il vostro fegato, quale sarà più delicato nei prossimi giorni.  Per le donne giovani e ai nati nell’anno del drago o serpente è consigliata maggiore prudenza, essendo più a rischio degli altri.  Favoriti guadagni attraverso investimenti, media, turismo e viaggi. Sono favorite anche le compravendite di proprietà e terreni. In ogni caso è consigliato tenere la zona tranquilla ed evitare rumori ed illuminazioni eccessive.

Pietra consigliata:  Ematite, CorniolaGranato

Sud:

Il sud è uno dei settori migliori quest’anno, ma la combinazione del mese apporta rischio di perdite finanziare e furti. Controllate bene le porte e finestre in questa zona ed evitate di tenerle aperte senza sorveglianza nei prossimi giorni.  In caso il vostro ufficio o camera da letto sono nella pare sud della casa, sarete più soggetti a discussioni e litigi. Evitate , se possibile, questa zona,  tenetela ben illuminata ma tranquilla. Un introduzione di elementi acqua aiuterà a tenere il chi del settore più tranquillo. Evitate l’utilizzo di candele o fuoco in qualsiasi forma.

Simbologia consigliata: bacchetta della serenità
Pietra consigliata: acquamarina

 Sud-ovest
Nei prossimi giorni il settore sud-ovest è visitato dalla stella di fuoco quale rafforza gli effetti indesiderati della già presente stella delle malattie. Questo apporta rischio di salute- disturbi intestinali, problemi di stomaco, specialmente per le padrone di casa. Per loro e per donne in dolce attesa, è fortemente consigliato evitare il più possibile questa zona.  Si consiglia introdurre elementi metallo quali aiuteranno a tenere il chi sotto controllo. In ogni caso è consigliato tenere questo settore tranquillo senza rumori eccessivi ed evitare elementi fuoco o terra.
Pietre consigliate: ematitepirite

Est
Il settore affetto in prevalenza da discussioni e litigi quest’anno, nel mese di ottobre migliora leggermente. La benevola stella d’acqua aiuta lo studio e la creatività e quindi i bambini quali hanno la camera da letto a est avranno più voglia di creare e studiare. Questo vale anche per chi lavora nel mondo accademico o ha un lavoro creativo. Il rischio di litigi- anche se in minor misura- ma persiste e quindi è sempre buona prevenzione tenere la zona tranquilla senza rumori eccessivi. In caso di liti e tensioni una lampada di sale – aiuta ad esaurire il legno in eccesso riducendo gli effetti indesiderati.

Simbologia consigliata: bacchetta della serenità
Pietra consigliata: piritemalachite, opale

CENTRO

Nel 2013 il centro è ‘abitato’ dalla stella dell’imperatore, quale nei prossimi giorni sarà visitata dalla stella delle discussioni. Il risultato di questo incontro non è affatto piacevole- apporta rischio di dispute, litigi, perdite finanziarie e aggressività. Se dall’inizio dell’anno avete notato più irritabilità, discussioni, perdite o problemi di salute, siete ancor più a rischio. In ogni caso è fortemente consigliato evitare questo settore nei prossimi giorni.  Specialmente nei giorni 10, 19,27 ottobre il rischio aumenta ulteriormente.
Tenete la zona silenziosa tutto il mese, e se potete evitate di trattenervi al centro per periodi prolungati.

Simbologia consigliata: Monete Feng Shui  Rospo dei soldi

Pietra consigliata: Ematite

Ovest

L’ovest è uno dei settori da tenere sotto controllo nell’arco del 2013 e questo mese è ancora più a rischio. Nei prossimi giorni in questa parte della casa possono aumentare perdite finanziarie e discussioni. Se usufruite spesso di questa zona, evitate investimenti e attività collegate con finanze- sono  a rischio più del solito. Inoltre c’è rischio  pettegolezzi nocivi, quindi state attenti alla comunicazione e se potete evitate questo settore per decisioni, finanze e trattative. Curate il chi della zona con elementi acqua e, se potete, evitate l’uso di questo settore.
Simbologia consigliata: bacchetta della serenità
Pietra consigliata: acquamarina

Nord-est

Nord-est è uno dei migliori settori questo mese. La combinazione benefica promette guadagni, concretizzazione di piani a breve scadenza e avanzamenti di carriera. Se avete un entrata, l’ufficio  nel settore nord-est  continuano le opportunità, concretizzazioni di progetti e crescita finanziaria. È notevole anche la possibilità di guadagni inattesi, quindi se state lavorando su un progetto, questo è il mese giusto per ‘rischiare’- ci sono ampie probabilità di riuscita.
Un quarzo bianco (cristallo di rocca) o qualche pietra o drusa di ametista aiuteranno ad attivare il chi del luogo aumentando i benefici  già presenti. Potreste valutare anche di posizionare una fontanella con una pallina  rotante per smuovere ed attivare l’energia benefica.  In ogni caso usufruite di questo settore il più possibile e i benefici non si faranno attendere.

Nord
Questo è il settore migliore dei prossimi giorni. La stella della prosperità  apporta possibilità di guadagni e rende questa zona molto benefica per il benessere e prosperità in generale. Usufruite di questo settore il più possibile e se avete voglia di sperimentare o desiderate attivare la prosperità- è il settore più adatto per una fontanella o per il vostro acquario.

Pietra consigliata: Occhio di tigre

Nord-ovest

Il nord-ovest nei prossimi giorni ha delle belle potenzialità – per quanto riguarda la carriera e la creatività. Comunque l’incontro del chi di metallo con il chi di legno necessita un bilanciamento energetico. Un introduzione di elementi acqua aiuterà a calmare eventuali tensioni e darà un supporto ai creativi e studiosi. Possibilità di vincite inattese.

Simbologia consigliata: Fior di loto Zaffiro

Pietra consigliata: Celestina 

Vi ricordiamo che questa previsione è generica ed è fatta sulle combinazioni delle stelle annuali con le stelle mensili nei vari settori. Le energie della Vostra casa possono essere influenzate maggiormente oppure avere effetti minimi– questo dipende dalle combinazioni  specifiche di stelle nei vari settori della Vostra casa / ufficio o del Vostro appartamento. Una parte delle cure da noi consigliate si basa sulla teoria dei 5 elementi, altra parte invece sulla simbologia Feng Shui.

La nostra previsione Feng Shui potete trovare ogni mese anche sul nostro sito QUI

Annunci

Informazioni su Feng Shui Firenze Blog

Corsi Feng Shui, Seminari Feng Shui con attestati. Consulenze e Servizi Feng Shui personali, abitative e commerciali da consulenti Feng Shui con qualifica riconosciuta dalla regione Toscana.
Questa voce è stata pubblicata in PREVISIONI FENG SHUI MENSILI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Previsione Stelle volanti dal 8 ottobre al 7 novembre 2013

  1. Pingback: Previsione Stelle volanti dal 8 ottobre al 7 novembre 2013 | Sesto Fiorentino - News

Lascia il Tuo Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...