Previsione di Stelle volanti dal 4 Aprile al 4 Maggio 2013

energie feng shui aprile

previsione stelle volanti aprile 2013

 

Sud-est
La stella in visita in questo settore fa sì che il sud-est diventi uno dei migliori settori questo mese apportando successo finanziario e riuscita di progetti  – specialmente per donne giovani. Quindi se state lavorando su un progetto approfittate dei benefici del settore ed utilizzatelo il più spesso possibile.  Potrete notare ottimi risultati e prosperità anche nel caso  avete l’entrata, il salotto o la postazione di lavoro in questa zona. Se la combinazione del luogo ve lo permette, per attivare il chi prospero potrete introdurre nel settore l’acqua in forma di fontanella. Avete il drago o il Serpente nella Vostra scheda natale?  Per voi il settore apporta maggiori benefici.
Se invece avete la camera da letto posta a sud-est questo mese aiuta i rapporti e potrete quindi notare armonia nella coppia.  Gli unici a rischio sono i bambini piccoli – quindi nel caso avete la camera dei bambini in questa zona prestate maggior attenzione nei prossimi giorni alla salute dei vostri piccoli.

Sud
La combinazione favorevole presente apporta nelle prossime settimane  equilibrio nei rapporti e relazioni amorose. Siete alla ricerca del partner e avete la camera da letto nella parte sud della casa? Questo mese le energie presenti vi regalano  benessere e felicità con nuove occasioni  sul orizzonte.  I ragazzi con la camera in questa zona potranno notare miglioramento nello studio e riuscite nei impegni scolastici.

Sud-ovest
La stella mensile in visita attutisce i problemi di salute quali potrebbero essere sorti con l’arrivo della stella annuale presente. Migliora anche la ricchezza e se siete in carriera questo mese noterete dei miglioramenti.  Cercate però anche di riposare maggiormente- causa stress da lavoro potreste risentire di maggiore stanchezza.  Il chi presente nei prossimi giorni potrebbe apportare una maggiore voglia di isolarsi e stare per conto vostro- sforzatevi invece e partecipate alla vita sociale.  Un introduzione di elementi metallo bilancerà il chi presente  e aiuterà ad attutire eventuali malanni cronici causati dalla stella annuale.

Est
La combinazione delle stelle presente questo mese presagisce rischio di perdite finanziarie e di progetti intrapresi. State attenti quando firmate a documenti, durante trattative e nelle collaborazioni – se occupate questo settore sarete più soggetti a tradimenti, truffe e perdite. Il rischio di cause legali  suggerisce a prestare attenzione e prendere decisioni ponderate.
Avete l’entrata in questa zona? Assicuratevi di non lasciare la porta aperta e chiudete bene anche eventuali finestre presenti. Un introduzione di elementi acqua calmerà il chi presente ed è consigliato tenere questa parte della casa ben illuminata e tranquilla.

Centro
La benefica stella mensile purtroppo non fa sentire i suoi benefici ma rafforza gli effetti indesiderati della stella annuale. Nel caso utilizzate attivamente questa parte della casa potrete notare più attrito e mancanza di pazienza. Evitate se potete questa zona e cercate di calmare il chi presente con elementi metallo. Evitate fuoco in qualsiasi forma- quest’ultimo rafforzerebbe gli effetti aumentando il contrasto e le perdite. State attenti nell’assunzione di medicinali ed evitate l’abuso di alcol.

Ovest
Questo mese la salute è a rischio per chi utilizza questo settore. Purtroppo potrete notare peggioramento di malanni cronici- specialmente le vie respiratorie. Siete nati nell’anno del Gallo? Siete un po’ più a rischio, quindi cercate di riguardarvi  nei prossimi giorni.  Da evitare fuoco e candele- specialmente se all’esterno della vostra casa trovate delle forme a punta.

Nord-est
La stella mensile in visita apporta a nord-est rischio di litigi e discussioni limitando così i benefici della prospera  stella annuale. La stella di legno questo mese apporta discussioni e irritabilità.  Aumentate gli elementi fuoco e tenete il chi della zona tranquillo.

Nord
La stella in visita ha un influenza malevola alla benefica stella annuale apportando rischi di salute-  sono a rischio specialmente  disturbi alle orecchie e reni. Se soffrite già di questi organi  evitate questa parte della casa nei prossimi giorni e aumentate gli elementi metallo per ridurre gli effetti indesiderati.

Nord-ovest
Avete l’entrata o l’ufficio in questa zona? Nel prossimo mese potrete notar e un notevole miglioramento – è il momento buono per i  progetti  su quali lavorate da mesi  e anche la carriera avrà una spinta in più.  Se invece avete la camera da letto, questo mese le energie presenti vi regalano miglioramento nella salute e maggior armonia nel rapporto con il partner. Godetevi le energie del mese e sfruttatele al massimo.

Vi ricordiamo che questa previsione è generica ed è fatta sulle combinazioni delle stelle annuali con le stelle mensili nei vari settori. Le energie della Vostra casa possono essere influenzate maggiormente oppure avere effetti minimi– questo dipende dalle combinazioni  specifiche di stelle nei vari settori della Vostra casa / ufficio o del Vostro appartamento. Una parte delle cure da noi consigliate si basa sulla teoria dei 5 elementi, altra parte invece sulla simbologia Feng Shui.

Per maggiori informazioni sugli 5 elementi potete leggere qui.

Annunci

Informazioni su Feng Shui Firenze Blog

Corsi Feng Shui, Seminari Feng Shui con attestati. Consulenze e Servizi Feng Shui personali, abitative e commerciali da consulenti Feng Shui con qualifica riconosciuta dalla regione Toscana.
Questa voce è stata pubblicata in PREVISIONI FENG SHUI MENSILI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Previsione di Stelle volanti dal 4 Aprile al 4 Maggio 2013

  1. Pingback: Previsione di Stelle volanti dal 4 Aprile al 4 Maggio 2013 | Sesto Fiorentino - News

Lascia il Tuo Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...