Previsione Stelle Volanti dal 7 Settembre al 7 Ottobre 2012

Oroscopo feng shui settembre 21012

Previsione Stelle volanti Feng Shui – settembre 2012

Sud-Est

Dopo un mese impegnativo sud-est migliora leggermente con l’arrivo della stella di metallo quale apporta fortuna nella carriera e guadagni inattesi.
La combinazione comunque presagisce frequenti mal di testa per le persone che occupano spesso questo settore – dovranno continuare a riguardare la salute – evitare di praticare sport impegnativi – c’è rischio di slegamenti,  fratture e piccoli incidenti.

È consigliato rafforzare l’elemento metallo per migliorare il chi di questa zona.

Simbologia consigliata: melograno, monete feng shui, rospo dei soldi

Sud
L’arrivo della stella delle malattie influenzerà maggiormente le donne, quali potrebbero risentire di piccoli disturbi di salute – disturbi femminili e dolori addominali. Attenzione all’alimentazione e non sovraccaricate i reni- quali nei prossimi giorni saranno più delicati! Per chi ha la camera da letto in questa zona il mese apporta disaccordi e conflitti nel rapporto di coppia. Le donne potrebbero risentire del desiderio di dominare e dire la loro, ma forse meglio aspettare – Portate pazienza- mese prossimo la situazione migliorerà notevolmente.  Inoltre, le signore in dolce attesa dovranno riguardare la salute nei prossimi giorni e per loro è consigliato riposare di più.

Nei prossimi giorni l’aggiunta di elementi metallo aiuterà a calmare il chi e tenere sotto controllo la stella infausta di terra. Da evitare elementi fuoco e terra.

Simbologia consigliata: Tartaruga, melograno , simboli quali per voi rappresentano la salute (in metallo)

Sud-Ovest
Se in questa zona avete la camera dei bambini, nelle prossime settimane potrete assistere ad una competizione – specialmente se sono maschio e femmina.  È un buon mese per loro per iniziare la scuola- la stella mensile presagisce ottimi risultati nei studi e nel mondo accademico. Anche la creatività sarà ben supportata.
Attenzione comunque alle discussioni e alla disarmonia nei rapporti interpersonali e di coppia (nel caso avete la camera da letto in questa zona) e bilanciate il settore con dei cristalli.  È consigliata l’introduzione dell’elemento fuoco per ridurre l’eccesso di legno qui presente – una buona soluzione è tenere accesa una lampada di Sale d’Himalaya.

Est
L’arrivo della stella di terra apporta rischio di malattie infettive- specialmente alle vie respiratorie e al torace.  I ragazzi di età scolare che hanno la camera da letto posta a est risentiranno di qualche difficoltà nei studi e stanchezza.
Se avete l’ufficio in questa zona evitate intraprendere progetti importanti e iniziative di carriera.

Controllate il chi della zona con elementi metallo e conservate le forze per il mese prossimo.

Centro
La stella di metallo in visita al centro nei prossimi giorni porta perdite finanziarie, conflitti e tradimento. Attenzione inoltre alle  ferite da taglio e discussioni – Specialmente in caso se avete in questa zona la cucina o la camera da letto.

Per curare questo settore rafforzate l’elemento acqua e tenete la zona tranquilla ma ben illuminata.

Simbologia consigliata: Bacchetta della serenità

Ovest
L’arrivo della stella di fuoco ha una positiva influenza sulla stella annuale e fa diventare questo settore il migliore in assoluto per i prossimi giorni! La bellissima combinazione di stelle volanti presagisce ottima riuscita nei progetti, guadagni –specialmente se avete la porta d’entrata, l’ufficio o il soggiorno in questa  zona. Se invece avete la camera da letto posta a ovest, il chi presente nei prossimi giorni apporta eventi felici.

Aiutate la benefica combinazione con elementi di fuoco e terra e utilizzate la zona il più spesso possibile – noterete i benefici.

Simbologia consigliata: mela Feng shui, nodo d’infinito

Nord-Est
La benefica combinazione chiamata ‘somma del dieci’ apporta un’ottima riuscita nei progetti eguadagni a medio-lunga scadenza. Siete ambizioni e  desiderate smuovere la carriera? Nei prossimi giorni è questo il settore per Voi!
Se invece avete la camera da letto nella parte nord-est della Vostra casa, e  cerate l’amore allora è il mese buono per trarre beneficio del chi di questo settore.
Attenti soltanto a situazioni stressanti e riguardate il cuore- quale è un po’ più delicato questo mese.

Tenete la zona ben bilanciata  e utilizzatela il più possibile.

Nord
La stella dei conflitti fa la sua visita a nord e apporta discussioni, cause legali e disarmonia.  Nelle prossime settimane evitate la zona. Musica, rumore, telefoni che squillano sono assolutamente da evitare. Utilizzate elementi metallo per calmare il chi.

Nord-Ovest
Il poco propizio settore dell’anno questo mese migliora notevolmente grazie all’arrivo della stella benefica di terra quale apporta guadagni inattesi. La carriera avrà una marcia in più. Attenzione alla competizione e concorrenza. In ogni caso valutate i Vostri piani e investimenti e calmate il chi della zona con elementi acqua yin.

Vi ricordiamo che questa previsione è generica ed è fatta sulle combinazioni delle stelle annuali con le stelle mensili nei vari settori. Le energie della Vostra casa possono essere influenzate maggiormente oppure avere effetti minimi– questo dipende dalle combinazioni  specifiche di stelle nei vari settori della Vostra casa / ufficio o del Vostro appartamento. Una parte delle cure da noi consigliate si basa sulla teoria dei 5 elementi, altra parte invece sulla simbologia Feng Shui.

Per maggiori informazioni sugli 5 elementi potete leggere qui.

Annunci

Informazioni su Feng Shui Firenze Blog

Corsi Feng Shui, Seminari Feng Shui con attestati. Consulenze e Servizi Feng Shui personali, abitative e commerciali da consulenti Feng Shui con qualifica riconosciuta dalla regione Toscana.
Questa voce è stata pubblicata in PREVISIONI FENG SHUI MENSILI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Previsione Stelle Volanti dal 7 Settembre al 7 Ottobre 2012

  1. Pingback: Previsione Stelle Volanti dal 7 Settembre al 7 Ottobre 2012 | Sesto Fiorentino - News

Lascia il Tuo Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...