Previsione Stelle volanti dal 7 luglio al 7 agosto 2012

flying stars

combinazione di stelle volanti nei vari settori – luglio 2012

Sud-est
Sud est nei prossimi giorni migliora leggermente grazie all’ arrivo della stella volante prospera 8.  Se avete l’ufficio in questo settore, il mese prossimo potreste risentire di leggeri miglioramenti finanziari. State comunque sempre attenti alle decisioni che prendete ed evitate qualsiasi rischio.
In ogni caso la combinazione suggerisce di  non praticare sport impegnativi visto il rischio di contusioni, specialmente ai tendini. Le più influenzate da questa combinazione saranno le donne giovani- gli si consiglia di evitare il settore. Se questo non è possibile cercate almeno di dare più attenzione alla salute, per non rischiare raffreddori i disturbi simili.

Sud
Peccato che la scuole è già finita perché proprio questo mese i ragazzi che si trattengono in questa zona, risentirebbero dei benefici della combinazione quale favorisce lo studio, lo sviluppo intellettuale  e la riuscita nei esami. In ogni caso per chi ha bisogno ad un nuovo progetto, a studiare una nuova materia è consigliato che si trattenga in questa zona.
Chi lavora nei public relation – questo mese ottiene un’ottimo supporto da questo settore.
Settore molto positivo anche dal punto di vista di rapporti interpersonali – specialmente per le donne- i Mandarin Ducks ( papere di mandarino) in questo settore saranno un simbolo perfetto dell’amore.

Sud ovest
Possibile guadagno inaspettato procurato attraverso viaggi, ma per il resto il settore presagisce qualche disturbo di salute come mal di testa o problemi intestinali. È un settore sfavorevole soprattutto alle padrone della casa quali dovrebbero evitarlo. Elementi metallo utilizzati come cure, dovrebbero aiutare ad attutire le negatività presenti.

Est
Est questo mese peggiora notevolmente. Non è un settore buono, ne per le attività ne per i rapporti interpersonali, soprattutto per gli uomini giovani. Attenzione al rischi delle piccole ferite causate da metallo soprattutto per chi ha la cucina in questo settore.
E’ consigliato di curare la zona con elementi acqua per bilanciare il chi.

Centro
La combinazione può portare conflitto tra generazioni, discussioni accese tra figli e genitori sono molto probabili. L’incontro della stella di metallo con fuoco può portare anche qualche disturbo di salute nella forma di problemi respiratori e febbre.
Per attutire gli effetti indesiderati sono fortemente consigliati elementi terra. Vi piacciono le sfere di cristallo?  Potete utilizzarle per bilanciare il chi di  questa zona.

Ovest
Questo mese a ovest si trova un buon chi per investimenti  e prosperità finanziaria, legata alla terra. Se pianificate una compravendita di casa o terreno, questo mese è adatto. Dal punto di vista della salute però il settore peggiora notevolmente. Con la presenza della stella 2 sarà a rischio chi è soggetto ai problemi addominali.  Se la vostra camera da letto si trova in questo settore, cercate di non trattenervi lì nelle prossime settimane. Possono essere consigliati elementi metallo – per curare eventuali effetti indesiderati di questa combinazione.

Nord est
Un settore con un chi negativo, causata dall’arrivo della stella dei litigi.  Se avete l’ufficio o la postazione di lavoro in questa zona, mese prossimo potreste sentirvi meno tolleranti del solito. Evitate di prendere accordi o firmare  contratti nelle prossime settimane in questa zona, perché potreste rischiare qualche problema di natura legale.
Attenti anche alla dieta- il fegato sarà più delicato – consigliato evitare alcol e cibi pesanti.
Una lampada di sale potrebbe essere consigliata per bilanciare il chi, ma è consigliato evitare le candele e fuoco aperto.

Nord
Nord, già negativo nel 2012, questo mese peggiora notevolmente. Il primo consiglio è di evitare la zona perché il chi presente può causare problemi finanziari e seri disturbi di salute. Potreste essere soggetti anche a pensieri negativi.
Tenete la zona tranquilla, evitate rumori e forte illuminazione. Gli elementi metallo, sono fortemente consigliati come cura.

Nord ovest
Il nord ovest nei prossimi giorni continua a mettere a rischio rapporti e finanze. Per fortuna con l’arrivo della stella 1 potremmo notare qualche miglioramento rispetto i mesi precedenti. Per dare un supporto alla stella benefica è consigliato introdurre elementi acqua yin in questa parte della Vostra casa.

Vi ricordiamo che questa previsione è generica ed è fatta sulle combinazioni delle stelle annuali con le stelle mensili nei vari settori. Le energie della Vostra casa possono essere influenzate maggiormente oppure avere effetti minimi– questo dipende dalle combinazioni  specifiche di stelle nei vari settori della Vostra casa / ufficio o del Vostro appartamento. Una parte delle cure da noi consigliate si basa sulla teoria dei 5 elementi, altra parte invece sulla simbologia Feng Shui.

Per maggiori informazioni sugli 5 elementi potete leggere qui.

Annunci

Informazioni su Feng Shui Firenze Blog

Corsi Feng Shui, Seminari Feng Shui con attestati. Consulenze e Servizi Feng Shui personali, abitative e commerciali da consulenti Feng Shui con qualifica riconosciuta dalla regione Toscana.
Questa voce è stata pubblicata in PREVISIONI FENG SHUI MENSILI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Previsione Stelle volanti dal 7 luglio al 7 agosto 2012

  1. Pingback: Previsione Stelle volanti dal 7 luglio al 7 agosto 2012 | Sesto Fiorentino - News

Lascia il Tuo Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...