Previsione di Stelle volanti dal 6 Giugno al 6 Luglio 2012

stelle volanti feng shui, previsione feng shui

Previsione stelle volanti per Giungo 2012

Sud-Est
Questo settore- già negativo nel  2012  questo mese purtroppo è peggiorato ulteriormente a causa della visita della stella di fuoco. La combinazione creatasi  porta conflitti, perdite. Se lavorate su progetti, evitate la zona per il prossimo mese. Questa parte della casa o ufficio andrebbe evitata per il prossimo mese. Se questo non è possibile, mantenetela tranquilla e curatela con elementi metallo , evitando invece elementi fuoco e terra.

Sud
La positività del sud questo mese viene disturbata dalla presenza della stella di terra, quale porta sfortuna e problemi di salute, soprattutto per le donne.  Possibili problemi ai reni e alle vie urinarie, disturbi all’orecchio.
Per le donne in dolce attesa è consigliato evitare il settore nelle prossime settimane.  In più, se qualcuno di voi ha pianificato delle ristrutturazioni nel sud dell’abitazione, queste sono da evitare.
Come rimedio potete utilizzare elementi di metallo.

Sud-Ovest
La combinazione delle due stelle crea il chi infausto delle perdite finanziarie, furti  e truffe. Le porte e finestre, se collocate  in questa zona dovrebbero essere tenute ben chiuse, non lasciate incustodite. Se invece in questa zona si trova la vostra postazione di lavoro, cercate di utilizzare per le trattative con i clienti un altro settore.
Per calmare il chi della zona è consigliato un elemento acqua yin.

Est
Questo mese il settore è positivo, anche se l’incontro della stella di legno con la stella di terra può richiedere qualche piccolo accorgimento.  Se la porta d’entrata della vostra casa è posta a est, dovreste risentire di qualche beneficio di prosperità. Oltre all’aspetto finanziario questa combinazione favorisce i rapporti interpersonali e superamento di esami.
Per assicurrarvi del buon flusso del chi prospero utilizzate l’elemento fuoco (esempio – lampada di sale) e, se volete introducete- luogo permettendo- anche l’attivazione dell’acqua per smuovere ulteriormente il chi prospero.
Avete la coppia di Mandarin Ducks? Questo è il settore dove posizionarli per questo mese come simbologia.

Centro
Una bellissima combinazione che presagisce avanzamento di carriera, riuscite nei progetti a lungo termine e prosperità finanziarie.  Inoltre la combinazione di fiore di pesco aiuta i rapporti interpersonali e di coppia. Buone riuscite anche per i studenti e studiosi, se si trattengono in questo settore.

Ovest
Ovest è visitato dalla stella dei litigi, quale nelle prossime settimane indebolisce la stella della prosperità annuale. Non è un settore per trattenersi a lungo, in più, se attivo, dovrebbe essere bilanciato con elementi fuoco. Chi di Voi ha la possibilità di inserire elementi fuoco di grande forza – per esempio un tappeto rosso  una lampada di sale possibilmente più grande, potrà ridurre gli effetti indesiderati e dare un ottimo supporto alla stella annuale prospera.

Nord-Est
Buona combinazione energetica di questo settore aiuta a relazionarsi con le persone dando un’ ottimo supporto nei lavori collegati a public relations, aiutando alla riuscita dei progetti lavorativi a medio termine.

In più è un’ottima combinazione di qi per migliorare i rapporti di coppia o per trovare il partner per chi di voi è single.

Nord
Questa combinazione di chi si può utilizzare nel prossimo mese per cercare di aumentare l’aspetto finanziario. Per ottenere benefici è necessario però introdurre nella zona elementi metallo quali indeboliranno la stella di terra, aiutando a rafforzare la benefica stella di metallo.
Questo mese le donne che si trattengono nella zona nord per periodi prolungati potrebbero risentire di disturbi femminili e qualche dolore addominale.

Nord- Ovest
Nelle prossime settimane uomini che utilizzano spesso questo settore saranno più soggetti a problemi di salute.  Da evitare l’elemento fuoco, candele e fuoco aperto inclusi, soprattutto visto la combinazione che presagisce il pericolo d’incendio.
Il consiglio migliore oltre a curare la zona con elementi metallo e acqua è evitare la zona quando è possibile, tenendola tranquilla.

Vi ricordiamo che questa previsione è generica ed è fatta sulle combinazioni delle stelle annuali con le stelle mensili nei vari settori. Le energie della Vostra casa possono essere influenzate maggiormente oppure avere effetti minimi– questo dipende dalle combinazioni  specifiche di stelle nei vari settori della Vostra casa / ufficio o del Vostro appartamento. Una parte delle cure da noi consigliate si basa sulla teoria dei 5 elementi, altra parte invece sulla simbologia Feng Shui.

Per maggiori informazioni sugli 5 elementi potete leggere qui.

Annunci

Informazioni su Feng Shui Firenze Blog

Corsi Feng Shui, Seminari Feng Shui con attestati. Consulenze e Servizi Feng Shui personali, abitative e commerciali da consulenti Feng Shui con qualifica riconosciuta dalla regione Toscana.
Questa voce è stata pubblicata in PREVISIONI FENG SHUI ANNUALI. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Previsione di Stelle volanti dal 6 Giugno al 6 Luglio 2012

  1. Catia ha detto:

    finalmenteeeeeeeee! ho sentito molto la vostra mancanza negli ultimi 2 mesi… 😀

Lascia il Tuo Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...