Previsione Stelle Volanti dal 4 Aprile al 4 Maggio 2012

Previsione di stelle volanti di Mondo Feng Shui Firenze

Stelle Volanti - aprile 2012

SE  5-2
La combinazione delle due stelle sfavorevoli di terra portano perdite materiali  e problemi di salute, specialmente per le donne che utilizzano questo settore. Nelle prossime settimane sarebbe opportuno evitare questa zona, o almeno  cercare di trattenersi  qui il meno possibile. In più tenete la zona tranquilla evitando rumori eccessivi.   Potreste risentire dell’effetto di queste energie a livello fisico – è molto probabile  qualche disturbo alle zone addominali , rischio di piccoli incidenti.
Ricordatevi che per tutto l’anno è sconsigliato l’elemento Fuoco .Curate invece la zona rafforzando l’elemento Legno, oppure aggiungendo l’ elemento Metallo.  Un consiglio – se decidete per l’elemento Metallo – Da evitare utilizzo dei giochi di vento come cure in questa zona.
Simbologia consigliata: melograno, tartaruga

S 1-7
Questo settore, prospero per tutto il 2012, nelle prossime settimane viene visitato dalla infausta stella di metallo, quale apporta rischio di perdite finanziarie,  e in alcuni casi anche furti. Se avete porte o finestre in questo settore, controllate che siano ben chiuse e prestate maggior attenzione alla sicurezza. Se avete l’ufficio o la scrivania nella parte sud –sarete più soggetti a perdite finanziarie e all’eccesso di competizione dalla parte dei concorrenti – evitate di firmare accordi o contratti in questa zona.
Le donne che hanno la camera da letto in questa zona, saranno  più soggette a  storie d’amore o flirt. Anche se questa combinazione aiuta la vita sentimentale, mese prossimo sarà da questo punto di vista più positivo. Attenzione, nei prossimi giorni  ci potrebbe sorgere anche qualche discussione in più.
Bilanciate l’ambiente con aggiunta di elementi Acqua.
Simbologia consigliata: Bacchetta della serenità

SW 3-9
La visita della stella di fuoco aiuta a curare i litigi che sono sorti in questa zona con l’arrivo dell’anno del Drago d’Acqua. Tenete la zona tranquilla e ben illuminata.
Dal punto di vista di attività lavorative, la combinazione propizia  di questo mese promette ricchezza e fama, probabili  avanzamenti di carriera. Le donne che hanno la camera da letto in questo settore e desiderano una gravidanza, la stella di fuoco le darà un supporto in più.
Evitate di accendere il  fuoco aperto (candele o altro) in questo settore nei prossimi giorni e se notate che questa zona è troppo ‘focosa’ –con sorgere delle discussioni – calmate la zona con elementi terra.

E 4-1
Per gli occupanti del settore: qui  troviamo  una bellissima combinazione quale  promette successo nei studi, esami e lavori creativi . Se siete studenti, studiosi, artisti, scrittori o se fate un lavoro creativo, approfittate delle prossime settimane – le stelle presenti vi daranno pieno supporto.  Rafforzando l’elemento legno  potrete usufruire del chi prospero della zona al massimo.

CENTRO 6-3
Questo mese lo scontro dei elementi legno e metallo può causare  al livello fisico frequenti mal  di testa, problemi alle gambe, mentre a livello emotivo rischio di discussioni accese.  Potete calmare gli effetti indesiderati – esaurendo la stella di legno e rafforzando la positiva stella di metallo con una combinazione di elementi fuoco e terra.  Qualche cristallo nella zona può servire per bilanciare e calmare il chi presente.

W 8-5
L’arrivo della stella dell’Imperatore a Ovest indebolisce nei prossimi giorni la prospera stella di terra che è presente nel settore per il 2012.
Se occupate questo settore quotidianamente, nei prossimi giorni  potreste risentire di complicazioni alle vie respiratorie.
Nell’ambiente lavorativo evitate decisioni avventate – sarete più soggetti a errori di valutazione.
Simboli consigliati: elementi quali per Voi rappresentano prosperità e salute

NE 9-6
La combinazione del fuoco con metallo  di questo settore porta possibili problemi respiratori  e alle vie urinarie e leggeri  mal di testa.
Per fortuna,  aumentando la presenza di  elementi Terra potrete bilanciare il chi della zona e addirittura  ottenere un ottimo supporto dal punto di vista lavorativo-  progetti a medio termine dovrebbero andare a buon fine.

N 2-8
Il settore che  durante l’anno del Drago d’Acqua  è soggetto a malattie, nelle prossime settimane viene visitato dalla stella della prosperità. Questo apporta riuscita di progetti,  successo finanziario e anche benessere psico-fisico.
Inoltre, uomini  quali occupano questo settore, nei prossimi giorni potranno sentirsi attratti da donne più grandi.

NW 7-4
Nei prossimi giorni nord-ovest diventerà la zona delle discussioni  con rischio di  cause legali.
Se non bilanciata, la zona influenzerà negativamente i vostri rapporti interpersonali, e qualche screzio sarà molto probabile. In più e possibile qualche raffreddore o disturbo di natura respiratoria.
Introduzione di elementi Acqua nella zona  bilancerà il chi presente e rafforzerà i benefici della stella di legno quale aiuterà gli occupanti nello studio e nei rapporti.

Vi ricordiamo che questa previsione è generica ed è fatta sulle combinazioni delle stelle annuali con le stelle mensili nei vari settori. Le energie della Vostra casa possono essere influenzate maggiormente oppure avere effetti minimi– questo dipende dalle combinazioni  specifiche di stelle nei vari settori della Vostra casa / ufficio o del Vostro appartamento. Una parte delle cure da noi consigliate si basa sulla teoria dei 5 elementi, altra parte invece sulla simbologia Feng Shui.

Per maggiori informazioni sugli 5 elementi potete leggere qui.

Annunci

Informazioni su Feng Shui Firenze Blog

Corsi Feng Shui, Seminari Feng Shui con attestati. Consulenze e Servizi Feng Shui personali, abitative e commerciali da consulenti Feng Shui con qualifica riconosciuta dalla regione Toscana.
Questa voce è stata pubblicata in PREVISIONI FENG SHUI MENSILI e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il Tuo Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...