Previsione di Stelle Volanti dal 8 Novembre al 6 Dicembre 2011

previsione stelle volanti ottobre 2011

Previsione delle combinazioni di energie secondo le stelle volanti - Novembre 2011

Vi ricordiamo che questa previsione è generica ed è fatta sulle combinazioni delle stelle annuali con le stelle mensili nei vari settori . Le energie della Vostra casa possono essere influenzate maggiormente oppure avere effetti minimi– questo dipende dalle combinazioni  specifiche di stelle nei vari settori della Vostra casa / ufficio o del Vostro appartamento. Una parte delle cure da noi consigliate si basa sulla teoria dei 5 elementi, altra parte invece sulla simbologia Feng Shui.

SUD- EST 6-7
La forte presenza delle due stelle di metallo in questo settore porta per i prossimi giorni  rischio di conflitti, discussioni, competizioni fra gli occupanti del settore.
Se passate solitamente tanto tempo  in questa zona cercate di calmare il Chi violento introducendo un elemento di acqua yin e ricordatevi di mantenere la zona tranquilla per il prossimo mese.

Simbologia consigliata: Bacchetta della serenità

SUD 2-3
Anche in questo settore il conflitto di energie tra le stelle di terra e di legno porta conflitti, discussioni, disaccordi.
Se avete l’ufficio o parta d’entrata in questa zona  c’è rischio di cause legali e  disarmonia tra le persone.

Se invece siete in coppia e avete la camera da letto posta a sud potete aspettarvi qualche incomprensione e tensione in più. Cercate di mantenere la calma e se possibile, evitate la zona fino all’ anno prossimo.

Simbologia consigliata: Spada Sette Stelle, Monete Feng Shui

SUD-OVEST 4-5
La stella di terra che arriva a Sud-ovest questo mese porta difficoltà nel lavoro creativo, per i studenti, scrittori e chi lavora nel mondo accademico.  Le più influenzate da queste energie saranno le donne, quali dovranno stare attente anche alla salute – problemi respiratori, influenza. È consigliato questo mese rafforzare l’ elemento legno ed evitare elementi fuoco e terra.

Simbologia consigliata:  Pendente infinito, Tartaruga in fluorite

EST 5-6
Per il prossimo mese questo settore migliora notevolmente con l’arrivo della stella di metallo, quale aumenta le possibilità di avanzamenti di carriera e guadagno.  L’unico disturbo potrebbe essere causato da qualche mal di testa a seguito di eccesso di stress da lavoro. Cercate quindi di riposare di più e aumentate la forza positiva della combinazione con la simbologia consigliata. Per rafforzare l’elemento metallo – Rospo dei Soldi

CENTRO 7-8
Con l’arrivo della positiva stella di terra il settore migliora nel prossimo mese.
Visto che la stella della prosperità  attuale ha però un’ effetto debole  a causa della presenza della stella annuale non propizia, cercate di rafforzarla introducendo elementi fuoco. Questo indebolirà la stella di metallo e aumenta la forza della stella positiva 8, quale così porterà benefici  per i rapporti, lavoro, carriera e guadagno. Per dare forza al settore tenete accesa una lampada di sale.

OVEST 9-1
La buona combinazione  di stelle influenza positivamente al livello interpersonale i rapporti di coppia, mentre a livelli professionali aiuta la riuscita di progetti a lunga scadenza.
Per aumentare i benefici a livello personale potete posizionare come simbologia le Anatre di Mandarino, e in ufficio la Tartaruga . Posizionate nella zona anche elementi legno dei quali un’ esempio decorativo è la Lampada Fluorite Verde.

NORD-EST 1-2
Nord – est questo mese diventa abbastanza fastidioso. La combinazione del Chi di acqua e terra può creare problemi di salute-qualche  disturbo allo stomaco o di natura ginecologica nel caso delle donne.

Attenzione anche alle relazioni interpersonali, soprattutto fra coniugi. Bilanciate lo scontro di chi con elementi di metallo e cercate di essere più comprensivi nel prossimo mese.

Simbologia consigliata:  Cavallo Feng Shui, Buddha, Portachiave Tartaruga.

NORD 3-4
Il nord migliora leggermente questo mese con l’arrivo della stella della creatività, quale dà appoggio agli studiosi, studenti, scrittori e creativi.
L’eccesso di legno però porta eccesso di stress causato da  discussioni inutili, questi giorni spesso violente! Se avete la camera dei bambini in questa zona, nel prossimo mese potrete notare aumento di competizione, litigi  e lotte specialmente tra fratelli e sorelle.
Per bilanciare la zona potete utilizzare Cristalli Feng Shui.

NORD-OVEST 8-9
Nord ovest nei prossimi giorni è il settore migliore in assoluto. Porta ottima riuscita nei progetti, eventi felici e celebrazioni.  Utilizzate questo settore il più spesso possibile! Per incentivare la positività utilizzate giochi d’acqua, fontane e fontanelle, specialmente con elementi fuoco e terra. Buona fortuna!

Annunci

Informazioni su Feng Shui Firenze Blog

Corsi Feng Shui, Seminari Feng Shui con attestati. Consulenze e Servizi Feng Shui personali, abitative e commerciali da consulenti Feng Shui con qualifica riconosciuta dalla regione Toscana.
Questa voce è stata pubblicata in PREVISIONI FENG SHUI MENSILI e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il Tuo Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...