Previsione XuanKong per il 2011

Flying stars annuali per 2011

stelle volanti per 2011

Le stelle volanti annuali cambiano posizione con l’anno nuovo – che è iniziato il 4 febbraio.

I vari settori sono influenzati dalla stella dell’anno che lo governa. Introducendo le cure giuste nelle zone sfortunate oppure oggetti rafforzanti che ci aiutano ad aumentare i benefici delle varie energie che si trovano nei settori durante l’anno, possiamo usufruire al massimo dei benefici delle stelle e migliorare la nostra vita.

Di seguito potrete trovare la nostra previsione Xuan Kong con consigli per ogni zona della vostra casa. Vi ricordiamo che essendo stelle ospiti, che rimarranno nel settore per un anno, la nostra previsione è generica. Gli effetti e la forza delle varie influenze dipendono  dal Vostro ambiente e dalle Stelle Volanti della Vostra casa.

Per uno studio approfondito con indicazioni precise per ogni settore della Vostra casa ci potete contattare nella nostra sezione di consulenze MondoFengShui.

Sud Est

Il Sud-Est quest’ anno è visitato dalla stella di metallo. Questa porta ai occupanti di questa parte della casa successo nella carriera. Se avete qui lo studio o l’ufficio, anno prossimo potrete concludere  affari importanti dal punto di vista finanziario e status sociale. Se avete l’entrata in questa zona, una porta o una finestra utilizzatela spesso per usufruire dei benefici. Potete anche posizionare una Fontanella  4 Vie oppure un Gioco di Vento. E naturalmente non può mancare il Cavallo Feng Shui. Questo vi porterà ad ottenere promozioni e riconoscimenti sul lavoro e avanzamenti in carriera.

Sud

Quest’anno a Sud troviamo la stella delle malattie. Le donne in dolce attesa dovrebbero evitare le stanze poste a sud.  Se non potete evitare questa parte della vostra casa cercate di ridurre lo stress al minimo ed evitare di praticare sport rischiosi o eccessivi. Riguardate la vostra salute e fate dei controlli di rutine più accurati! Per minimizzare gli effetti potete posizionare la bacchetta della serenità, oppure  un elefante e una tartaruga in cristallo di rocca nella zona.  Come protezione personale indossate la Bola ChiamaAngeli Yin-Yang oppure il Pendente Madonna.
Sud Ovest

Se avete la camera da letto a Sud Ovest, quest’anno potrete godere dei benefici della stella che porta opportunità romantiche – se siete single, ed armonia nel rapporto – se siete in coppia. Per  attivare i benefici al massimo  potete accendere una lampada di quarzo rosa nella parte sud-ovest della vostra camera da letto. Accanto il letto potete posizionare una coppia di papere di mandarino in quarzo rosa. Un gioiello con zaffiri o quarzo rosa aiuterà ad aumentare i benefici personali.
Se avete lo studio o ufficio in questa zona, potrete ottenere ottimi risultati nei esami, studi, lavoro artistico e di scrittura. I bambini con camere da letto in questa zona avranno facilità nei esami e nel ottenere ottimi risultati scolastici. Potete aumentare i benefici posizionando

Est

Est è il settore più pericoloso quest’anno. Evitate questa parte della casa, se possibile. Se non potete evitarla posizionate 8 sfere di selenite in questa zona, tenetela tranquilla, evitate rumori, spostamenti, movimenti. Non rinnovate questa parte della casa, non effettuate lavori di scavo o qualsiasi lavoro che provoca vibrazioni. Per una protezione personale indossate il nostro Pendente Chakra oppure un oggetto con le perle.

CENTRO

Il centro quest’anno non è molto propizio. La stella che lo visita porta sfortuna e perdite materiali. C’è il rischio di essere derubati. Se avete la camera posta in questa parte della casa  proteggetevi con oggetti di zaffiro e onice.

Ovest

I fortunati che hanno la camera da letto oppure la porta d’entrata in questo settore possono aspettarsi ottima fortuna  nella vita   privata e lavorativa. Le coppie che vogliono legalizzare la loro unione o sono in cerca di un figlio dovrebbero sfruttare questa parte della casa al massimo. Posizionate la coppia di anatre di mandarino oppure due cuori in quarzo rosa per attivare il chi della armonia al massimo.
Se avete la porta d’entrata, salotto, ufficio o studio in questo settore, posizionate un Pendente Infinito avrete ottime riuscite nel lavoro, promozioni e novità che portano prosperità e benessere.

Quest’anno questa zona è influenzata anche da Sam Sart. È consigliato non dare la schiena a ovest, ma affrontarlo e portargli rispetto. Così Vi darà tutto il suo supporto.

Nord Est

L’est è un ottimo settore per la carriera. Specialmente se lavorate nel mondo accademico, se siete studiosi, scrittori, se siete coinvolti in ricerche e studi filosofici. È un settore ideale se lavorate su progetti a lunga scadenza e con ritorni materiali che arrivano nel tempo.  Se avete l’ufficio o lo studio in questo settore, potreste dover affrontare qualche viaggio di lavoro che però potranno guadagni e riconoscimenti dai superiori che potrebbero essere disposti ad aiutarvi.  Posizionate il Rospo della fortuna per la riuscita dei progetti a lunga scadenza.

Nord

Questo settore per il prossimo anno potrebbe dare qualche difficoltà e andrebbe evitato. è visitato dalla stella dei litigi e delle discussioni ed è ulteriormente rafforzata dall’acqua del punto cardinale. Ai suoi occupanti potrebbe portare cause legali e problemi con la giustizia. Le coppie che hanno la camera a letto posta a nord rischiano litigi e discussioni. Per attutire gli effetti negativi in questa zona accendete una lampada di sale a forma di fiamma o triangolo. Tenetela più accesa possibile.

Nord Ovest

Nel 2011 Nord Ovest è visitato dalla stella del benessere e della prosperità immediata. Questo significa grande fortuna per quelli che occupano questo settore. Se avete la porta d’entrata o ufficio a Nord Ovest, avrete ottimi riscontri sul lavoro, nelle finanze e carriera. Per aumentare i benefici tenete questa zona sempre attiva posizionando la nostra fontanella e un Rospo della Fortuna. Il continuo scorrere dell’acqua terrà il Chi attivo e porterà benefici nella vostra vita mentre il rospo attirerà la fortuna  finanziaria.

Annunci

Informazioni su Feng Shui Firenze Blog

Corsi Feng Shui, Seminari Feng Shui con attestati. Consulenze e Servizi Feng Shui personali, abitative e commerciali da consulenti Feng Shui con qualifica riconosciuta dalla regione Toscana.
Questa voce è stata pubblicata in PREVISIONI FENG SHUI ANNUALI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia il Tuo Commento:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...